…and if a doubledecker bus crashes into us…

Hey, buongiorno a tutti. Sono in coma. Ieri sono andato a letto alle due. In compenso ho passato un bel pomeriggio/serata con la mia Veronica. A dirla tutta era da un po’ che non stavo così bene. Graize amore…
Ieri sera ho chattato un po’ con una ragazza canadese. Se volete vedere il suo blog, è l’ultimo nel citofono a sinistra. Mercoledì inizio gli esami. Perciò ho altri 4 giorni da dedicare allo studio. Ultimamente aggiorno poco perchè non è che abbia un granchè da dire. Ieri ho pure comprato la 1 parte della prima serie di LOST!! E anche una maglietta alla Sasch…
Per la cronaca: mio papà ha appena scoperto che ho gli esami la settimana prossima. Era convinto che iniziassero quell’altra settimana. Daddy I Love You Anyway…
 
Beh, appena esco dal coma vedo di mettermi a studiare qualcosa…non sarebbe una brutta idea.
 
Un bacio a tutti. Anzi, non a quelli con la barba e pochi capelli in testa. Per voi un abbraccio dovrebbere essere sufficente…
 
…e un bonus di mille punti da usare quando si vuole a chi indovina da che canzone ho preso la frase del titolo per il post…un aiuto. Cercate nei guppi inglesi non recenti na nemmeno troppo lontanti nel tempo.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a …and if a doubledecker bus crashes into us…

  1. barbara ha detto:

    "…to die by your side is such a heavenly way to die…"
    basta così o la devo cantare tutta??? almeno per una volta non mi freghi..
    Kiz!!!

  2. Unknown ha detto:

    Uh?

Lascia un commento