LA SFIDA

 
Ho preso una bella decisione. Attivare un blog parallelo. Si, perchè questo mi sta un po’ annoiando e oi mi sento di essere cresciuto. Mi sento come un animaletto che cambia casa perchè quella che ha si è fatta troppo piccola. Il dj sembra essere svanito qualche tempo fa, quando ho smesso di scrivere con regolarità. Però volevo vedere dove arrivavo. Mi sono ritrovato cambiato a quasi 23 anni. Il dj mi appartiene ancora per poco. Solo per il fattore musicale, che per che mi conosce bene, non è poco. Ora avendo iniziato a lavorare sento che devo provare qualcos’altro. Quindi ho aperto l’altro blog. Una sorta di alterego. Non so dire ora quanto sarò ancora presente qui. Però continuerò a tenerlo d’occhio, quindi i vostri commenti o saluti non passeranno di certo innosservati.
 
 
Ci sentiamo presto. O di qua, o di là.
 
Saluti.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento